Manutenzione antincendio certificata da Ente terzo, cosa significa?

Significa che il nostro lavoro, le nostre procedure e i registri sono sottoposti a controlli regolari da parte di un ente terzo: l’ICIM (Ente Italiano Indipendente di Certificazione) in collaborazione con UMAN (l’Associazione nazionale aziende sicurezza e antincendio).
ICIM ci controlla e vi garantisce il pieno rispetto delle norme in materia di manutenzione estintori, presidi antincendio e qualifiche dei nostri addetti.

In Italia ci sono oltre 10 milioni di estintori ma solamente il 10% è manutenuto correttamente. Mondolavoro è parte di questa piccola percentuale.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt and labore et dolore mag na aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamcomn laboris nisi ut aliquip ex ea commodo cons equat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in then voluptate velit esse cillum dolore.

Prodotti Hi-tec. Sopralluogo e consulenza gratuita

Non puoi gestire ciò che non misuri e non puoi controllare ciò che non puoi misurare. Rapporti e statistiche complete ti daranno i dati necessari per EVITARE SANZIONI e aumentare la tua efficienza operativa.

I controlli devono essere eseguiti con scadenza stabilita per prevenire il rischio di incendi e per non incorrere in sanzioni penali ai sensi delle vigenti normative UNI EN 9994-1:2013.

Più forza e più efficienza ai nostri tecnici. Una squadra d'intervento al passo coi tempi!