Blog Categories

Sistemi portatili di primo attacco al fuoco

Mondolavoro è distributore della Cristanini. Tre soluzioni di spegnimento all'avanguardia per ogni tipologia di incendio.

WJ.FE 300
WJFE 300 è un rivoluzionario sistema di perforazione e di primo attacco nella lotta agli incendi in ambienti chiusi. Utilizza una lancia brevettata con un particolare sistema di miscelazione di abrasivo ed acqua sulla lancia stessa, risultato della più intelligente e sofisticata ingegneria. WJFE 300 è un efficiente strumento per forare/tagliare ogni tipo di materiale: legno, acciaio, plastica, vetro, cemento, ecc. Terminata la foratura, l'acqua nebulizzata a 350 bar (water mist) dallo speciale ugello, fa sì che la nebbia di acqua prodotta si trasformi istantaneamente in vapore, aumentando il suo volume di circa 1700 volte,  saturando l'ambiente e sottraendo ossigeno alle fiamme, che vengono ridotte così come si riduce rapidamente la temperatura.

FIRE STOP 200/30
SISTEMA AD ALTA TECNOLOGIA DI PRIMO ATTACCO AL FUOCO CON ACQUA AD ALTA PRESSIONE, NEBULIZZATA (WATER MIST). Fire Stop 200/30 è la risposta più rapida per interventi di primo attacco agli incendi sia nei centri urbani (centri storici, zone a traffico intenso), che in tutte le zone di difficile accesso,  dove sono indispensabili soluzioni dalle dimensioni contenute. Grazie alle sue ridotti dimensione, Fire Stop 200/30 è ideale per essere installato a bordo di piccoli veicoli, come di imbarcazioni di ogni tipologia.

MINIFIRESTOP
Sistema portatile WATER MIST di primo attacco al fuoco in aree aperte, per magazzini, negozi ed aree commerciali circoscritte. perfetto un rapido e preciso spegnimento del fuoco.

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code

Categorie