• Dal 1998 lavoriamo per la Vostra Sicurezza!
  • Lunedì-Venerdì 9:00/13:00 - 15:00/19:00 - Sabato 09:00/13:00

Distributore Automatico di Dispositivi di Protezione Indiviuale

Distributore Automatico di
mascherine e DPI

Novità Touch Screen e Badge Contactless

Prima regola della Sicurezza: Mai senza D.P.I.

Abbiamo ideato un servizio per la Sicurezza nei luoghi di lavoro che garantirà alla tua azienda di essere:

SEMPRE A NORMA: Non dovrai più preoccuparti di incorrere in sanzioni amministrative e/o penali
IN SICUREZZA: Innalzamento degli standard di SICUREZZA di tutta l’azienda e della salute dei dipendenti
ATTENTI AL RISPARMIO: L’automazione e il controllo degli ordini garantiscono un risparmio sul consumo e la gestione dei DPI fino al 30%

Come funziona il Servizio?

Le spese per i Dispositivi di Protezione Individuale sono per la vostra azienda una percentuale molto rilevante. Grazie al nostro servizio potrete AUTOMATIZZARE i processi di accettazione, distribuzione e prelievo della merce, le operazioni di fatturazione ed evitare stock di magazzino.

Il caricamento del distributore è semplice e intuitivo anche grazie al nuovo Touch Screen e viene richiesto in automatico dalla macchina tramite SMS direttamente al fornitore in caso di limite di sottoscorta raggiunto. Il tempo d’ordine e consegna dei dispositivi di sicurezza viene così abbattuto, la disponibilità è garantita h24 e il lavoratore non rimarrà MAI SENZA DPI.

Grazie alla registrazione di ciascuna transazione, la tracciabilità dei prelievi viene garantita nel tempo e l’analisi dei consumi permette di individuare gli sprechi e/o ottimizzare l’approviggionamento. Il continuo aggiustamento dei limiti di consumo riduce le spese per l’azienda.

‘Mai senza DPI’ rilascia i prodotti al personale addetto solo tramite l’uso del Badge PERSONALE (contactless). Il responsabile della sicurezza può decidere di limitare i consumi del prodotto e le autorizzazioni di prelievo in base alla necessità di ciascun dipendente. La macchina rilascia il prodotto e registra i dati della transazione (Data e orario di rilascio, tipo di prodotto erogato, matricola del badge) e li registra in un Database online. I report possono essere programmati come richiesto e saranno personalizzati per soddisfare le vostre esigenze di contabilità o segnalazione individuali.

Scopri come risparmiare, richiedi la guida GRATUITA!

Compila il form per ricevere la Guida

    Il servizio ‘Mai senza DPI’  non offre solo l’automatizzazione dei processi di approviggionamento dei DPI, ma è una soluzione completa per la Sicurezza dell’azienda di cui ti occupi.

    Le aree chiave di riduzione dei costi e vantaggi economici includono:

    • Miglioramento della sicurezza sul posto di lavoro
    • Riduzione dei consumi (fino al 30%)
    • Livelli più elevati di responsabilità del lavoratore
    • Costi di approvvigionamento ridotti
    • Visibilità dell’inventario accurata e affidabile
    • Disponibilità 24/7/365
    • Recupero tempo sprecato e spazio per la produzione